Protesica

Il tuo desiderio è un sorriso radioso, naturale e giovane? Le protesi dentarie ci offrono soluzioni a lungo termine per l’integrazione dei denti persi, nonché per la correzione estetica di quelli esistenti.

Ad un certo punto della nostra vita, i nostri denti potrebbero non soddisfarci più a livello estetico e/o funzionale.
Il desiderio di un sorriso naturale e radioso è realizzabile oggi grazie alle tecnologie della medicina moderna.
La mancanza di più denti, oltre a compromettere l'estetica e l'aspetto del nostro viso, creano una serie di problemi nella funzione masticatoria che causano cambiamenti patologici nelle articolazioni della mascella, possono in oltre essere causa di alterazioni alla colonna vertebrale e nel sistema muscolo-scheletrico della parte superiore del busto.
Se la vostra condizione è tale che non è possibile eseguire una riabilitazione con una protesi fissa, vi offriremo la possibilità di riabilitare il vostro sorriso e la funzionalità tramite una protesi mobile o combinata.
La protesi mobile e combinata può essere rimossa e riposizionata dal paziente stesso.
Il piano di cura dipenderà principalmente dalle condizioni della cavità orale dei pazienti. Il team Visual Ars Dentis offre sempre le migliori soluzioni.

Protesi fisse


Le protesi fisse sotto forma di una singola corona o una serie di corone collegate (definito ponte o circolare) vengono fissate in modo permanente su un dente o un impianto esistente.

La corona (o capsula) sostituisce un dente naturale sia dal punto di vista estetico che funzionale. Le corone possono essere in metallo ceramica, ceramica integrale o zirconio ceramica.

Contattaci con fiducia, assieme troveremo sicuramente la soluzione migliore per soddisfare i tuoi desideri.

Protesi mobili


Nel caso che un paziente sia privo di denti e/o non abbia sufficiente osso nella mascella o nella mandibola per inserire degli impianti la protesi mobile può essere una buona alternativa per riabilitare la cavità orale, facendo ritrovare al paziente una funzionalità e un’estetica molto simile a quella naturale.

Le protesi mobili possono essere: totali, realizzate completamente in resina o parziali, realizzate in metallo e resina.

Oltre alle protesi totali, in collaborazione con i massimi esperti della odontotecnica, realizziamo protesi provvisorie immediate e protesi su impianti.